Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale della generale adunanza 29 maggio 1870", n. 101 (1870 maggio 29)

precedente | 956 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 6, fasc. 102

Tipologia unità: Quaderno

Consistenza: cc. 23, num. rec.

Descrizione estrinseca: Quaderno, cc. 23, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Giovanni Valenti di Bartolomeo; Giovan Pietro Lucchinetti fu Antonio, di Prosto; Pietro Tognini fu Paolo, di Prosto; Camillo Rizzi fu Giovan Battista, di Campodolcino; Gaetano Catelli di Giuseppe, di Lurate (Como); Antonio Costa di Tomaso; Sebastiano Mufnagel di Andrea.

Busta registro: 6

Numero corda: 956

Contenuto:

Verbale dell'assemblea generale della Società Operaja di Chiavenna del 17 maggio 1870 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Presente il numero legale dei soci.
Si ammettono n. 7 nuovi soci (1); si comunica l'approvazione dei resoconti degli anni 1867, 1868, 1869 e si propone la stampa del resoconto 1869; il socio Francesco Della Morte, a nome della Commissione, presenta il resoconto degli introiti e delle spese della festa commemorativa e si delibera di conseguenza una soprattassa di 0,25 centesimi per ogni socio intervenuto alla festa essendo le spese in eccedenza di lire 38,28.
Allegati i conteggi per la festa commemorativa.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).