Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale della seduta 17 marzo 1871 del Consiglio d'amministrazione", n. 42 (1871 marzo 17)

precedente | 1112 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 7, fasc. 42

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 3, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 3, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 7

Numero corda: 1112

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio d'amministrazione della Società Operaja di Chiavenna del 17 marzo 1871 convocato per la trattazione di n. 7 articoli all'ordine del giorno.
Presenti il presidente e n. 17 consiglieri.
Si esaminano i conti cassa di gennaio e febbraio; si delibera la stampa di n. 100 copie del resoconto annuale; si nominano Carlo Pedretti, Giuseppe Vaninetti, Enrico Ploncher a membri del Comitato della Cassa Prestiti, Nicola Croce, Giovan Battista Jacomella e Giuseppe Scaramella a direttori della Banda; si decide di prendere in affitto il locale occupato dalla Società Filarmonica di proprietà Pollavini per la somma annua di lire 120, comprensiva dei locali già in locazione alla Società; si stabilisce a fine marzo il termine per il pagamento dei contributi da parte dei soci morosi da sei mesi, pena l'esclusione immediata; si accorda un soccorso straordinario di lire 15 al socio Emanuele Guggiari.
Allegato avviso, 1871 marzo 16, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).