Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale dell'adunanza 21 maggio 1871 della Divisione femminile", n. 94 (1871 maggio 21)

precedente | 1164 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 7, fasc. 94

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Marietta Tognetti.

Busta registro: 7

Numero corda: 1164

Contenuto:

Verbale dell'adunanza della Divisione femminile della Società Operaja di Chiavenna del 21 maggio 1871 convocata per la trattazione di n. 7 articoli all'ordine del giorno.
Presenti il presidente, il vice presidente e n. 26 socie.
Si rinvia la seduta al 29 giugno a causa dello scarso numero di presenze malgrado si abbia il diritto di deliberare trattandosi di seconda convocazione; si stabilisce che la Rappresentanza svolga fino al 29 giugno le sue funzioni e quelle del Comitato di soccorso; si delibera di sottoscrivere n. 5 azioni della Banda per tre anni e di retribuire il segretario con lire 30 per il lavoro svolto nell'anno in corso; si rinvia a decisione della Rappresentanza, d'accordo con la Direzione, la porzione d'affitto dei locali della Società da pagarsi dalla Divisione femminile; si ammette n. 1 nuova socia (1).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).