Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale dell'adunanza 29 giugno 1871 della Divisione femminile", n. 131 (1871 giugno 29)

precedente | 1201 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 7, fasc. 131

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 3, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 3, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 7

Numero corda: 1201

Contenuto:

Verbale dell'adunanza della Divisione femminile della Società Operaja di Chiavenna del 29 giugno 1871 convocata per la trattazione di n. 4 articoli all'ordine del giorno.
Presenti n. 69 socie.
Si comunica la donazione di lire 50 fatta dalla Congregazione di carità di Chiavenna per la Divisione femminile della Società; si elegge la nuova Rappresentanza, riducendo a tre il numero delle componenti invece di cinque, formata da Catterina Forni Pedretti, Maria Persenico Cerletti, Angela De Steffani Zingg, con mansioni del Comitato di soccorso; si nominano a cassiere Emilia Martinucci e Antonietta Pellegrini, con servizio gratuito; si segnala la rinuncia da parte di alcune socie al soccorso, a favore della Società.
Allegato scrutinio per l'elezione della Rappresentanza.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).