Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale della seduta 5 agosto 1871 del Consiglio d'amministrazione", n. 145 (1871 agosto 5)

precedente | 1217 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 7, fasc. 147

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 3, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 3, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 7

Numero corda: 1217

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di amministrazione della Società Operaja di Chiavenna del 5 agosto 1871 convocato per la trattazione di n. 3 articoli all'ordine del giorno.
Presenti n. 14 membri del Consiglio.
Si accorda il mutuo di lire 2000 al socio Giovan Pietro Persenico; si costituisce la Commissione incaricata di redigere il regolamento per i sussidi di vecchiaia alle vedove e agli orfani; si rinvia l'esclusione dei soci Luigi Silvestri, Battista Buzzetti, Angelo Spinazzi, Antonio Peruzzi e Luigi Dubini di Luigi in ritardo coi contributi da oltre sei mesi per attenderne il rimpatrio e si decide l'esclusione dei soci Antonio Longoni, Giuseppe Sartorelli, Giovanni Sartorelli, Antonio Gianera, Gaetano Balzari, Giuseppe Maroni, Giovanni Rizzi e Pietro Dell'Ava se non avranno pagato i contributi a tutto il corrente mese.
Allegato scrutinio della nomina della Commissione.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).