Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale della seduta 21 giugno 1872 del Consiglio d'amministrazione", n. 116 (1872 giugno 21)

precedente | 1431 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 8, fasc. 116

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 8

Numero corda: 1431

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di amministrazione della Società Operaja di Chiavenna convocato per la trattazione di n. 4 articoli all'ordine del giorno.
Presenti il presidente e n. 16 membri del Consiglio.
Si assegna una gratifica di lire 40 al maestro Giovan Antonio Scacchi per gli otto mesi d'insegnamento nella scuola serale e festiva della Società e si ringraziano gli altri due maestri Giovan Battista Gianoli e Cirillo De Steffani, i cui corsi si sono chiusi anticipatamente per mancanza di frequentatori; si approvano le modifiche allo statuto ed ai regolamenti per i sussidi di vecchiaia alle vedove e agli orfani e per i soccorsi agli ammalati da presentare nell'assemblea generale; si accorda un ulteriore mutuo di lire 600 al socio Giovan Pietro Persenico fu Giovan Pietro; si approva e si apre immediatamente la sottoscrizione per gli alluvionati del Po nella provincia di Ferrara.
Allegata convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).