Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale della generale adunanza 23 giugno 1872", n. 117 (1872 giugno 23)

precedente | 1432 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 8, fasc. 117

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 6, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 6, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. La modifica stabilisce che d'ora in avanti debbano trascorrere solo venti giorni dall'epoca del pagamento del contributo arretrato alla prima rata del soccorso.

Busta registro: 8

Numero corda: 1432

Contenuto:

Verbale dell'Assemblea generale della Società Operaja di Chiavenna del 23 giugno 1872 convocata per la trattazione di n. 4 articoli all'ordine del giorno.
Mancanza del numero legale dei soci.
Trattandosi di seconda convocazione, si nominano Giovan Battista Gianoli, Giovanni Zingg e Alessandro Colombelli a revisori dei conti; si leggono e si approvano in prima lettura le modifiche allo statuto ed ai regolamenti per i sussidi di malattia e di vecchiaia alle vedove e agli orfani ed al regolamento della Cassa prestiti, salvo una modifica al proposto art. 27 dello Statuto (1).
Allegato "Regolamento sul fondo di vecchiaia e su quello vedove ed orfani" in n. 6 articoli.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).