Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale della adunanza generale 29 giugno 1872 della Divisione femminile", n. 118 (1872 giugno 29)

precedente | 1433 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 8, fasc. 118

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. La cassiera avrà diritto della provvigione del 4 per cento sugli incassi; avrà l'obbligo di presenza ogni domenica dalla una alle tre pomeridiane e quello di riscossione a domicilio dei tributi non versati, di versare gli incassi ogni mese o ogni volta che superino le Lire 50, di tenere le registrazioni relative, di avvisare le socie in caso di adunanze straordinarie e di prestare una cauzione effettiva o personale di Lire 50.

Busta registro: 8

Numero corda: 1433

Contenuto:

Verbale dell'Assemblea generale della Divisione femminile della Società Operaja di Chiavenna del 29 giugno 1872 convocata per la trattazione di n. 2 articoli all'ordine del giorno.
Presente il numero legale delle socie.
Si approvano le modifiche allo statuto decise dalla Divisione maschile; si decide di nominare mediante concorso una cassiera per la riscossione dei contributi, con definizione delle relative mansioni (1).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).