Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale dell'adunanza generale d'oggi", n. 133 (1873 settembre 14)

precedente | 1752 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 9, fasc. 139

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Giovan Battista Gianera, di Campodolcino, vetturale, nato anno 1847; Fedele Pozzoli di Bernardo, di San Colombano, macellaio, nato anno 1848.

Busta registro: 9

Numero corda: 1752

Contenuto:

Ordine del giorno dell'Assemblea generale della Società Operaja di Chiavenna del 14 settembre 1873 convocata per la trattazione di n. 7 punti: proposta di accordare ai soci ammalati il soccorso il giorno successivo alla presentazione della domanda; conferma della nomina del Comitato di soccorso; nomina di un Comitato di inchiesta per esaminare la condotta dei soci; provvedimenti per la continuazione della banda musicale; colletta a favore del socio Luigi Dell'Adamino; presentazione del Resoconto amministrativo dell'anno 1872; proposta di ammissione di n. 2 nuovi soci (1).
Numero legale dei soci assente, e conseguente rinvio della seduta ad altra data.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).