Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

Verbale dell'adunanza tenuta dal Consiglio d'Amministrazione il 25 novembre 1876", n. 190 (1876 novembre 25)

precedente | 2416 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 12, fasc. 197

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 3, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 3, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 12

Numero corda: 2416

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Operaja di Chiavenna del 25 novembre 1876 convocata per la trattazione di n. 5 punti all'ordine del giorno.
Presenti n. 15 consiglieri.
Si accorda al socio Michele De Steffani di anni 70 un sussidio mensile di lire 9,75 a decorrere dal 1 novembre 1876 ed alla vedova del socio Rocco Gadola un sussidio mensile di lire 5,75 fino al termine del 1876; si nomina una Commissione con l'incarico di assumere informazioni sulle condizioni economiche delle vedove; si respinge una domanda di mutuo di lire 1.500 come già stabilito dal Consiglio di Amministrazione; si autorizza la Direzione a redigere e presentare un progetto di riordinamento della Cassa Prestiti; si aprono le iscrizioni alla scuola serale per i figli dei soci.
Allegato avviso di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).