Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale della generale adunanza d'oggi", n. 219 (1877 ottobre 7)

precedente | 2649 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 13, fasc. 218

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Antonio Longoni di Michele, mugnaio, nato anno 1855; Malachia Branca, contadino, nato a Campo anno 1852; Carrara Angelo fu Giovanni, nato anno 1862.

Busta registro: 13

Numero corda: 2649

Contenuto:

Verbale dell'Assemblea generale della Società Operaja di Chiavenna del 7 ottobre 1877 convocata per la trattazione di n. 4 articoli all'ordine del giorno.
Presente il numero legale dei soci.
Si ammettono n. 3 nuovi soci (1); si prendono accordi per la festa commemorativa, specificamente per l'inaugurazione della lapide a Maurizio Quadrio, per la lotteria del quadro rappresentante Giuseppe Garibaldi e per il concerto della Banda sociale previsto per il pomeriggio; si rende nota ai soci la donazione di lire 100 fatta dal socio dottor Bartolo Pollavini in occasione della morte della moglie.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).