Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale della seduta 9 dicembre 1877 del Consiglio d'amministrazione", n. 256 (1877 dicembre 7 - 1877 dicembre 9)

precedente | 2687 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 13, fasc. 256

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 13

Numero corda: 2687

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 9 dicembre 1877 convocato per la trattazione di n. 2 articoli all'ordine del giorno.
Presente la maggioranza dei membri del Consiglio.
Si riducono i sussidi concessi in precedenza ai soci Luigi Dubini e Michele De Steffani, essendo cambiate le rispettive necessità, portandoli a lire 5,75 mensili a titolo di indennità per le spese d'affitto di casa; si sospende temporaneamente il sussidio al socio Giuseppe Fiomberti venuto in possesso di un'eredità di lire 800; non si concede il sussidio al socio Giovan Battista Dell'Agnese per la mancanza dei requisiti previsti dal regolamento; si approva la proposta di organizzare la festa annuale purché non comporti spese per la Società.
Precede avviso, 1877 dicembre 7, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).