Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale" del Consiglio di Amministrazione, n. 23 (1879 gennaio 27)

precedente | 3000 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 15, fasc. 23

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 3, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 3, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Ammessi: Giovanna Dedossi di Giovanni, contadina, nata a Montagna (Sondrio) anno 1859; Giuseppe Martinucci fu Giacomo, parrucchiere, nato a Piuro anno 1833. Si richiedono informazioni sull'ammissione di Edvide Taroni maritata Ferrario, attendente alla casa, nata a Talamona anno 1839, domiciliata a Bellagio.

Busta registro: 15

Numero corda: 3000

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 27 gennaio 1879 convocata per la trattazione di n. 2 punti all'ordine del giorno.
Presenti n. 10 consiglieri.
Si ammettono n. 2 nuovi soci e ci si riserva di raccogliere informazioni sull'ammissione di un terzo socio (1); si accorda un prestito di lire 400 al socio Francesco Martinucci per la durata di 6 mesi a condizione della presentazione a garanzia di una persona "solida e benvisa".
Precede avviso di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).