Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale della seduta 24 marzo 1879 del Consiglio d'Amministrazione", n. 91 (1879 marzo 23 - 1879 marzo 24)

precedente | 3068 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 15, fasc. 91

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 5, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 5, num. rec.

Conservazione: cattivo

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Terzilio Santilli di Carlo, fabbro ora guardia doganale, nato a Perugia anno 1854, residente a Chiavenna.

Busta registro: 15

Numero corda: 3068

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Operaja di Chiavenna del 24 marzo 1879 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Presenti n. 14 consiglieri.
Si ammette nella Società un nuovo socio di Perugia con la riserva di avere più informazioni sul suo conto (1); si concedono i richiesti prestiti ai soci Giovanni Fagetti fu Giacomo per lire 160 per sei mesi, sigurtà Giovan Pietro Fagetti, oste; a Giovanni Guidi fu Andrea per lire 100 per sei mesi, sigurtà Abbondio Lucchinetti, ed a Giovan Battista Desteffani fu Giovan Battista per lire 200 per sei mesi, sigurtà da presentarsi; si leggono i nomi dei soci morosi ma si sospende la loro eliminazione dalla Società sino alla fine di aprile, dandone avviso agli interessati.
Allegati: avviso, 1879 marzo 23, di convocazione del Consiglio ed elenco dei soci morosi.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).