Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale delle seduta 21 luglio 1879 del Consiglio d'Amministrazione", n. 199 (1879 luglio 21)

precedente | 3177 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 15, fasc. 200

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 6, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 6, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Luigi Pedrana di Verceia e Lorenzo Levi di Novate, riammessi; Battista Della Morte di Francesco, di Campodolcino, di anni 44, contadino; Giuseppe Caronni fu Giovanni, di Seveso, ora residente a Borgonuovo, di anni 26, falegname; Samuele Nava fu Antonio, di Cologno, dimorante a Chiavenna, di anni 29, fabbro ferraio, nuovi soci.

Busta registro: 15

Numero corda: 3177

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Operaja di Chiavenna del 21 luglio 1879 convocata per la trattazione di n. 2 punti all'ordine del giorno.
Presente il numero legale dei consiglieri.
Si ammettono n. 5 nuovi soci (1); si accorda un soccorso di lire 10 a favore dei danneggiati dall'Etna.
Allegati: certificato di buona condotta del cittadino Giuseppe Caronni rilasciato dal sindaco del Comune di Seveso con Barlassina; n. 2 avvisi per il versamento dei contributi alla Cassa sociale dei nuovi soci.
Precede avviso di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).