Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione", n. 159 (1883 settembre 6 - 1883 settembre 7)

precedente | 4226 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 19, fasc. 165

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 19

Numero corda: 4226

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 7 settembre 1883 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Presente il numero legale dei consiglieri.
Si rinvia la decisione in merito alla richiesta di sussidio del socio Vittore Biffi, usufruendo già questi di un sussidio sul fondo di vecchiaia; si incaricano alcuni soci di visitare due locali ed una grande sala attigua, di proprietà di Giovanni Pollavini, da adibire a sede sociale; si approva la proposta di far riscuotere mensilmente dai delegati delle Sezioni la somma di non meno di centesimi 5 per ogni socio a favore del sostentamento della Banda della Società.
Precede avviso, 1883 settembre 6, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).