Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Perizia", n. 8 (1883 ottobre 30 - 1883 dicembre 24)

precedente | 4283 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 20, fasc. 8

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 5, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 5, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Il locale viene chiamato "ex teatro San Pietro" essendo ubicato nella chiesa di San Pietro del convento delle Agostiniane in Chiavenna. I lavori preventivati comportano la formazione di un locale ad uso scuola e di altro ad uso riunioni, oltre alla latrina, ed interventi diversi ai davanzali, ai pavimenti, alle pareti, alle porte con chiusura della porta di accesso al palcoscenico e della porta di comunicazione all'abitazione Tamagni con la platea. Si veda anche perizia del capomastro Antonio Fontana, 1883 ottobre 30, al protocollo n. 191/1883, busta 19 fasc. 197.

Busta registro: 20

Numero corda: 4283

Contenuto:

Perizia del capomastro Antonio Dell'Ava dei lavori da eseguirsi al locale, già teatro S. Pietro (1), di proprietà del signor Giovanni Pollavini, per adattarlo ad uso della Società Democratica Operaja di Chiavenna per un preventivo di spesa di lire 645,08, delle quali dedotto il 4 per cento a favore della Società restano lire 619,28.
Allegati: importi delle opere eseguite dal capomastro Antonio Dell'Ava e relative note spese.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).