Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione, n. 228 (1884 novembre 17 - 1884 novembre 18)

precedente | 4506 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 20, fasc. 231

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Battista Domeneghini, residente a Novate; Battista Mauri di Pasquale, residente a Chiavenna; Giuseppe Buzzi, residente a Chiavenna da circa 6 anni.

Busta registro: 20

Numero corda: 4506

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 18 novembre 1884 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Presente il numero legale dei consiglieri.
Si delibera di aprire la scuola serale solo per i soci adulti dal 1 dicembre a tutto febbraio e con un numero minimo di 12 iscritti; si ammettono nella Società n. 3 nuovi soci (1); si respinge la domanda di sussidio straordinario della socia Maria De Steffani Poiesi; si propone l'apertura di una scuola "suppletaria" alla quarta classe per lo studio di lingue e disegno e si incarica la Direzione per le pratiche relative.
Precede avviso, 1884 novembre 17, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).