Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione, n. 29 (1885 febbraio 5 - 1885 febbraio 6)

precedente | 4567 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 21, fasc. 29

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 4, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 4, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 21

Numero corda: 4567

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 6 febbraio 1885 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Presenti n. 11 consiglieri.
Si rimanda ad altra seduta la decisione sull'aumento della provvigione dal 4 per cento al 5 per cento richiesta dal cassiere Giovan Battista De Steffani, chiedendone giustificazione e ponendo le condizioni della Società; si accorda al socio Giovanni Tognini il richiesto sussidio di lire 9,80 mensili sul fondo vecchiaia.
Allegata deliberazione del punto 1 all'ordine del giorno di autorizzazione al presidente Carlo Pedretti a procedere alle pratiche di espropriazione giudiziale contro Guglielmo Della Morte fu Guglielmo in debito di lire 4500 con la Società per mutuo concessogli nell'anno 1873.
Precede avviso, 1885 febbraio 5, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).