Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

Causa contro Guglielmo Della Morte, n. 85 e 86 (1886 aprile 12 - 1886 aprile 13)

precedente | 4868 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 22, fasc. 88

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Sondrio

Busta registro: 22

Numero corda: 4868

Contenuto:

L'avvocato Azzo Pesenti, di Sondrio, informa la Società Operaja Democratica di Chiavenna che il giorno 14 avrà luogo l'udienza definitiva in merito al credito vantato nei confronti di Guglielmo Della Morte; precisa di poter chiedere una proroga nel caso la Società non facesse pervenire in tempo utile le sue osservazioni; si riserva di fornire la nota delle sue spese a pratica conclusa.
Segue risposta, 1886 aprile 13, protocollo n. 86, con la quale la Società Operaja di Chiavenna trasmette l'estratto della graduatoria contro il Della Morte, si rimette pienamente alla competenza dell'avvocato nella valutazione dell'atto emanato dal Giudice Delegato del Tribunale; sollecita la conclusione della vertenza.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).