Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio d'amministrazione del 14 giugno 1888, n. 100 (1888 giugno 13 - 1888 giugno 14)

precedente | 5353 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 24, fasc. 106

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 24

Numero corda: 5353

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 14 giugno 1888 convocata per la trattazione di n. 2 punti all'ordine del giorno.
Presente il numero legale dei consiglieri.
Rese note le dimissioni di Giuseppe Galli da incaricato della gestione della Cassa Prestiti e resosi lo stesso disponibile a ritirarle nel caso il Comitato della Cassa Prestiti si impegni a svolgere più scrupolosamente il proprio dovere, si accetta la proposta del socio Galli di rinominare un nuovo Comitato per la Cassa Prestiti; si accorda alla socia Giuditta Rocca il mutuo di lire 1500, da restituirsi in un anno, con la garanzia dei soci Italo e Romeo De Steffani.
Precede avviso, 1888 giugno 13, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).