Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale dell'Assemblea generale per la elezione di due consiglieri e dieci delegati, convocazione seconda", n. 47 (1890 febbraio 9)

precedente | 5703 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 26, fasc. 47

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 6, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 6, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 26

Numero corda: 5703

Contenuto:

Verbale della seduta dell'Assemblea generale della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 9 febbraio 1890, convocazione seconda, avente per oggetto "Elezione di due consiglieri e dieci delegati".
Presenti n. 36 soci.
Si nominano a consiglieri Cesare De Steffani e Alberto Bellingardi; si nominano a delegati Enrico Morani, Paolo Pomi, Antonio Perlongher, Eugenio Triulzi, Luigi Mazza, Guglielmo Pedretti, Giuseppe Perlongher, Giovanni Ratti, Ercole Gadola e Cipriano Scola.
Allegati: scrutini delle votazioni e scheda con elenco dei consiglieri scadenti e non rieleggibili per l'anno 1890 - 1891 ed elenco dei membri della Direzione che rimangono in carica.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).