Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio d'amministrazione del 21 luglio 1890, n. 166 (1890 luglio 20 - 1890 luglio 21)

precedente | 5824 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 26, fasc. 168

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Celso Dalnieri di Celestino, nato a Bellano anno 1854, filatore di cotone nella fabbrica Hamman.

Busta registro: 26

Numero corda: 5824

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 21 luglio 1890 convocata per la trattazione di n. 5 punti all'ordine del giorno.
Presente il numero legale dei consiglieri.
Si ammette n. 1 nuovo socio (1); si invita Giuseppe Galli, incaricato della Cassa Prestiti, a restare in carica sino alla fine dell'anno nell'attesa di trovare un sostituto; si accorda al socio Vincenzo Tunesi il sussidio mensile di lire 4,80 sul fondo di vecchiaia dal mese di agosto; si nega a Giovan Battista De Steffani, cassiere sociale, l'aumento richiesto invitandolo a far sapere se intende proseguire nell'incarico; si concede alla socia Marietta Vedani il soccorso ordinario di lire 11.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).