Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 22 agosto 1891, n. 155 (1891 agosto 22)

precedente | 6050 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 27, fasc. 157

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Vittorio De Conti di Antonio, nato a Conegliano Veneto anno 1861, tipografo.

Busta registro: 27

Numero corda: 6050

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 22 agosto 1891 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Presente il numero legale dei consiglieri.
Si concede un soccorso straordinario alla socia Regina Rovinelli per il viaggio a Bergamo in aiuto della nipote Ida Maroni, oltre a lire 10 per le spese di vitto, da rimborsarsi a metà mediante trattenuta sul suo sussidio di vecchiaia; si accorda l'uso della sala sociale al prestigiatore Nicolò Cononnello per uno spettacolo di magia a condizione che la spesa di illuminazione sia a carico del richiedente e che la metà del ricavo della serata sia versato nelle casse della Società ; si ammette n. 1 nuovo socio (1); si sospende la liquidazione delle spese di lire 111,12 per ufficio e stampa al socio Giovanni Ogna in attesa di verifica del presidente.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).