Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio d'amministrazione del 20 maggio 1892, n. 146 (1892 maggio 20)

precedente | 6289 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 28, fasc. 150

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 28

Numero corda: 6289

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 20 maggio 1892 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Presente il numero legale dei consiglieri.
Si accorda alla socia Orsola Geronimi Mottalini l'anticipazione del saldo del soccorso di lire 36, avendone già percepite 14; si concede al socio Giovanni Gerosa di Ignazio, nato a Bellano anno 1865, filatore nella fabbrica Amman, il pagamento dei contributi arretrati per la sua riammissione come socio, senza l'applicazione della multa prevista dallo statuto sociale, avendo egli dovuto soccorrere il proprio padre; si stabilisce di informare la Società di Mutuo Soccorso di Colico della impossibilità di inviare rappresentanti all'inaugurazione della lapide a Giuseppe Garibaldi a motivo del ritardato avviso.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).