Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di amministrazione del 6 febbraio 1893, n. 22 (1893 febbraio 5 - 1893 febbraio 6)

precedente | 6481 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 29, fasc. 22

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Elia Branca, Costante Ciocca, Giovanni Dell'Ava, Rinaldo Dell'Oro, Giovanni Domeneghini, Angelo Giussani, Antonio Piotti, Giacomo Piotti, Giovanni Maccagni.

Busta registro: 29

Numero corda: 6481

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 6 febbraio 1893 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Presente il numero legale dei consiglieri.
Si respinge la domanda di sussidio della vedova di Bernardo Caligari; si vota con scrutinio segreto per l'assegnazione dei locali sociali ad Angelo Lisignoli o a Giuseppe Zanon e risulta accettata la domanda del Lisignoli, dietro compenso di lire 20; si accorda al socio Battista Masolini un sussidio straordinario di lire 10; si sospende il sussidio alla vedova di Giovanni Redaelli e si riducono le somme mensili assegnate a Pietro Greppi, Luigi Genazzini ed agli orfani fu Antonio Pajarola; si eliminano dalla società n. 9 soci in arretrato con il pagamento dei contributi (1).
Precede avviso, 1893 febbraio 6, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).