Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di amministrazione del 4 giugno 1893, n. 94 (1893 giugno 3 - 1893 giugno 4)

precedente | 6554 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 29, fasc. 95

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Pietro Scolari di Carlo, nato a Vigevano, filatore nella fabbrica Amman; Francesco Scolari di Carlo, nato a Vigevano, filatore nella fabbrica Amman.

Busta registro: 29

Numero corda: 6554

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 4 giugno 1893 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Presente il numero legale dei consiglieri.
Si discute sulla domanda del signor Zanardi per l'uso dei locali sociali per tenervi un'accademia, poi ritirata essendo ritenuta la sala non adatta all'uso; si ammettono n. 2 nuovi soci (1) solo dopo la presentazione del certificato di sana costituzione; si accorda il pagamento di lire 15 al socio Giovanni Piotti per gli strumenti musicali ceduti alla Società trattenendo la somma a saldo degli interessi da questi dovuti alla Cassa Prestiti.
Precede avviso, 1893 giugno 3, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).