Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di amministrazione del 5 dicembre 1893, n. 154 (1893 dicembre 4 - 1893 dicembre 5)

precedente | 6614 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 29, fasc. 155

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Faustino Signorelli fu Battista, nato a Chiavenna anno 1870, falegname; Silvio Testa di Carlo, nato a Chiavenna anno 1876, sellaio; Battista Triaca di Battista, nato a Chiavenna anno 1862, fabbro; Luigi Perlungher fu Giovanni, nato in Svizzera anno 1870, oste.

Busta registro: 29

Numero corda: 6614

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 5 dicembre 1893 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Si ammettono n. 4 nuovi soci (1); si stabiliscono le regole per la festa sociale del 31 dicembre, orari, ammissione di persone non socie, regole per la fornitura delle bibite, pagamento della banda; si procede alla revisione dei sussidi con, confermati nella misura attuale, con il solo aumento delle somme da pagare alle socie Catterina Bernasconi, Giuditta Iemi ed alla vedova del socio Carlo Persenico, e la soppressione del sussidio alla vedova di Pasquale Geronimi.
Precede avviso, 1893 dicembre 4, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).