Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di amministrazione dell'8 gennaio 1894, n. 5 (1894 gennaio 7 - 1894 gennaio 8)

precedente | 6642 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 30, fasc. 5

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Giuseppe Clara, nato a Chiavenna anno 1869; Ferdinando Triaca di Barti, nato a Chiavenna anno 1864; Archimede Tognini di Gaudenzio, nato a Chiavenna anno 1866; Pietro De Tan fu Alessandro, nato a Chiavenna anno 1863, filatore.

Busta registro: 30

Numero corda: 6642

Contenuto:

Verbale della seduta della Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna dell'8 gennaio 1894 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Si accorda al socio Giuseppe Zanon l'uso dei locali sociali per due veglioni a condizione di versare la somma di lire 40 e di assumere i soci della Società Operaja per i servizi di illuminazione e pulizia; si nomina una Commissione composta da n. 3 soci per studiare e riferire sulla convenienza per l'impiego di capitale sociale nella Società Cooperativa per l'impianto della luce elettrica di Chiavenna; si ammettono n. 4 nuovi soci (1).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).