Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di amministrazione del 28 febbraio 1894, n. 64 (1894 febbraio 27 - 1894 febbraio 28)

precedente | 6701 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 30, fasc. 64

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Luigi Bosio fu Giuseppe, Antonio Genazzini, Giovanni Gerosa, Luigi Manzi, Battista Muletta, Luigi Mussetti, Achille Panzeri, Carlo Rebua, Giovan Battista Sala, Eugenio Triulzi, Francesco Visetti, Battista Zanotta, Rosa Bernasconi, Anna Pelazzini, Elvira Valsecchi.

Busta registro: 30

Numero corda: 6701

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 28 febbraio 1894 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Si designano n. 20 soci a rappresentanti della Società nelle n. 100 azioni da sottoscrivere per la Società Cooperativa per la luce elettrica in Chiavenna e si espongono i particolari organizzativi del deposito delle cartelle e dei criteri di intestazione; si eliminano n. 15 soci in mora di contributi da più di un anno (1); si nominano a delegate Angela Valdi per la I Sezione e Rosa Zarucchi per la II Sezione in sostituzione delle due delegate scadenti non rieleggibili.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).