Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di amministrazione del 29 marzo 1894, n. 87 (1894 marzo 28 - 1894 marzo 29)

precedente | 6724 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 30, fasc. 87

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 30

Numero corda: 6724

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 29 marzo 1894 convocata per la trattazione di n. 5 punti all'ordine del giorno.
Si sospende la decisione di costruire una finestra nel muro separante la sala di mezzo da quella per la Filarmonica della sede sociale; si liquidano i conti riguardanti la scuola di disegno ai tipografi Ogna e Gai; si corrispondono lire 15 al cursore per i servizi resi durante la scuola di disegno e lire 85 a [Giovanni] De Monti per il corredo della scuola di disegno; si decide di inviare una lettera di ringraziamento ai soci Giovanni Lisignoli, Pietro Pensa, Francesco Prevosti e Achille Prevosti per l'insegnamento gratuito nella scuola di disegno; si liquida la somma di lire 36 alla Tipografia Ogna per oggetti di cancelleria.
Precede avviso, 1894 marzo 28, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).