Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di amministrazione del 9 maggio 1894 , n. 102 (1894 maggio 4 - 1894 maggio 9)

precedente | 6739 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 30, fasc. 102

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 4, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 4, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Giovan Pietro Del Fante di Giacomo, nato a Samolaco anno 1868, agricolo.

Busta registro: 30

Numero corda: 6739

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 9 maggio 1894 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Si liquidano i conti presentati dai costruttori per la realizzazione del palco sociale; si ammette n. 1 nuovo socio (1); su consiglio dell'avvocato [Fausto] Giorgi, appositamente convocato, si stabilisce di stipulare un atto con il quale i rappresentanti della Società nella Cooperativa per la luce elettrica nel borgo si riconoscano tali verso la Società stessa.
Precede avviso, 1894 maggio 4, di convocazione del Consiglio.
Allegate note spese di Giovan Pietro Dell'Ava, muratore, e Giovanni Perlungher, falegname, per la realizzazione del palco sociale.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).