Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio d'amministrazione del 29 maggio 1896, n. 70 (1896 maggio 29)

precedente | 7049 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 32, fasc. 71

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 32

Numero corda: 7049

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 29 maggio 1896 convocata per la trattazione di n. 2 punti all'ordine del giorno.
Si concede alla Società Internazionale per la Pace di Milano l'uso dei locali sociali per una conferenza evidenziando l'opportunità di organizzarla nelle prime ore pomeridiane anziché la sera per ottenere maggior affluenza di pubblico; si decide di sottoscrivere due azioni della Società Pro Chiavenna impegnandosi solo per l'anno in corso, non volendo vincolare la successiva amministrazione sociale, ed a condizione che la Società chieda all'Amministrazione comunale di Chiavenna una maggior osservanza dei regolamenti interni di pulizia, attualmente trascurati; si nomina il socio Romeo Fagioli come rappresentante della Società durante l'anno di adesione.
Precede avviso di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).