Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio d'amministrazione del 18 novembre 1896, n. 130 (1896 novembre 18)

precedente | 7109 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 32, fasc. 131

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Alfredo Viola di Arcisio, nato a Chiavenna anno 1880, muratore; Carlo Viganò, nato a Fusine, segatore; Federico Truffaldi, nato a Fusine, segatore.

Busta registro: 32

Numero corda: 7109

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 18 novembre 1896 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Si ammettono n. 3 nuovi soci (1); si nega alla socia Elisabetta Fagetti l'esonero dal pagamento dei contributi in quanto mancante dei requisiti previsti dallo statuto per ottenerlo; si accorda al socio Giovanni Lisignoli, capomastro, il prestito di lire 2.000 da restituirsi entro 6 mesi con l'interesse del 5 per cento e con le garanzie presentate; si invita l'ingegner [Luigi] Devoti a sorvegliare la disciplina e la serietà della Scuola serale di disegno.
Precede avviso di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).