Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di amministrazione del 19 maggio 1897, n. 80 (1897 maggio 19)

precedente | 7232 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 33, fasc. 80

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 33

Numero corda: 7232

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 19 maggio 1897 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Si rinnova di sei mesi la cambiale di lire 2000 del socio Giovanni Lisignoli di Giovanni con le stesse garanzie ed il solito interesse del 5 per cento; si pagano anche per il 1897 n. 2 azioni di lire 5 l'una alla Società "Pro Chiavenna" senza impegnarsi per gli anni successivi; si accordano lire 15 a favore del Corpo dei volontari italiani in Grecia stornando le lire 10 concesse a favore della moglie Adele Albani; si incarica Giovanni Dell'Ava per le operazioni di riparazione delle lapidi dei caduti della patria collocate dalla Società nel cimitero, logore e poco leggibili.
Precede avviso di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).