Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di amministrazione del 23 ottobre 1897, n. 147 (1897 ottobre 21 - 1897 ottobre 23)

precedente | 7299 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 33, fasc. 147

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 33

Numero corda: 7299

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 23 ottobre 1897 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Si accorda alla socia Elisabetta Fagetti il richiesto sussidio di vecchiaia di lire 4,80 mensili a decorrere dal corrente ottobre; si decide di non vincolare la Società nel concorso per stipendiare il maestro dell'istituendo Corpo musicale formato dalla fusione delle bande esistenti giudicando impossibile la riuscita della nuova istituzione; si invitano i soci all'iscrizione alla scuola di lingue estere per poter decidere sulla necessità di dare un assegno al maestro; si confermano le condizioni offerte l'anno precedente per la scuola serale di disegno nominando n. 4 soci a commissari per la sorveglianza.
Precede avviso, 1897 ottobre 21, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).