Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio d'amministrazione del 30 giugno 1898, n. 78 (1898 giugno 30)

precedente | 7419 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 34, fasc. 80

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 34

Numero corda: 7419

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 30 giugno 1898 convocata per la trattazione di n. 2 punti all'ordine del giorno.
Si accorda alla socia Teresa Crottogini vedova Casanova il soccorso straordinario di lire 10 da pagarsi in tre rate settimanali da lire 5 ciascuna; si concede a Maria Buzzetti vedova Zigliani ed all'avallante Giovanni De Monti figlio la possibilità di estinguere il debito rinunciando al sussidio mensile di lire 3 sul fondo vedove ed orfani a condizione del regolare pagamento degli interessi sulla cambiale ad ogni rinnovo semestrale, impegnando tuttavia le parti al pagamento della cambiale in caso di cessazione del sussidio, da ritenersi comunque temporaneo.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).