Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio d'amministrazione del 18 novembre 1898, n. 124 (1898 novembre 18)

precedente | 7466 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 34, fasc. 127

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Guglielmo Mitta, nato a Chiavenna anno 1869, giornaliere; Augusto Sertori di Lorenzo, nato a Castasegna anno 1883, maniscalco; Emilio Broniani fu Carlo, nato a Longone al Serino anno 1865, pasticciere; Antonio Rigamonti di Stefano, nato a Sorentino anno 1870, allievo pittore; Pietro Avogadro di Luigi, nato anno 1872, macellaio.

Busta registro: 34

Numero corda: 7466

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 18 novembre 1898 convocata per la trattazione di n. 2 punti all'ordine del giorno.
Si ammettono n. 5 nuovi soci (1); si concede al socio Fausto Signorelli il prestito di lire 1.500, da restituirsi in un anno al tasso del 5 per cento, dietro rilascio di cambiale avallata da Costante Gianera e Vitale Scaramellini rinnovabile alla scadenza a condizione del pagamento di un acconto; non si concede il soccorso ordinario al socio Francesco Fagioli essendo in arretrato del pagamento dei contributi da oltre un anno al momento della presentazione del certificato.
Precede avviso di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).