Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio d'amministrazione del 28 dicembre 1898, n. 132 (1898 dicembre 27 - 1898 dicembre 28)

precedente | 7474 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 34, fasc. 135

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 3, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 3, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Pietro Casanova fu Pietro, nato a Chiavenna anno 1874, sellaio; Dante Prevosti di Antonio, nato a Chiavenna anno 1881, falegname.

Busta registro: 34

Numero corda: 7474

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 28 dicembre 1898 convocata per la trattazione di n. 2 punti all'ordine del giorno.
Si ammettono n. 2 nuovi soci (1); si affida la fornitura del buffet per la festa da ballo al socio Giacomo Persenico; si stabilisce di mettere il bacile all'ingresso della festa per la raccolta di offerte a favore dei soci bisognosi; si incarica il segretario del reperimento del vino e della birra per i musicisti; si decide di incaricare l'inserviente di preparare 8 torce a vento divise in due; si incarica la Direzione di sorvegliare l'ingresso alla festa; si incaricano alcuni consiglieri dell'assaggio delle bibite per il buffet; si delibera di ammettere alla festa come forestieri tutti i residenti nel Mandamento eccettuata Chiavenna.
Precede avviso, 1898 dicembre 27, di convocazione del Consiglio.
Allegato elenco dei soci osti invitati a concorrere per il servizio di buffet.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).