Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 7 novembre 1899, n. 87 (1899 novembre 7)

precedente | 7561 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 35, fasc. 87

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Ammessi: Silvio Pedrazzi di Giovanni, nato a Stampa (Bregaglia) anno 1884, apprendista bottaio; Eugenio Tognetti di Vincenzo, nato a Chiavenna anno 1884, apprendista bottaio; Vittorio Gianoli di Maria, nato a Chiavenna anno 1884, apprendista; Severino Costa di Tomaso, nato a Chiavenna anno 1876, appaltatore; Giuseppe Gianera fu Giovan Battista, nato a Chiavenna anno 1879, bracciante; Antonio Premerlani di Agostino, nato a Chiavenna anno 1884, bottaio; in sospeso, Melania Bernardi di Leonardo, nata a Albareto (Parma) anno 1860, casellante.

Busta registro: 35

Numero corda: 7561

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 7 novembre 1899 convocata per la trattazione di n. 7 punti all'ordine del giorno.
Si ammettono nella Società n. 6 nuovi soci e ci riserva di raccogliere informazioni sull'ammissione di un settimo socio (1); si nomina una Commissione, composta da 5 membri, con il compito di sopraintendere alla scuola serale di disegno, da sospendere in caso di riduzione del numero degli alunni a meno di otto.
Precede avviso di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).