Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio d'amministrazione del 3 aprile 1900, n. 42 (1900 aprile 2 - 1900 aprile 3)

precedente | 7613 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 35, fasc. 139

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Achille Valsecchi di Luigi, nato a Lecco, filatore.

Busta registro: 35

Numero corda: 7613

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 3 aprile 1900 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Presente il numero legale dei consiglieri.
Si ammette n. 1 nuovo socio (1); si concede il prestito di lire 2.500 a Nemesio Geronimi a condizione che il richiedente presenti un secondo avallante oltre al proprio padre e che il capitale venga restituito a richiesta con gli interessi del 4,75 per cento annuo; si richiede al socio Venuto Azzoni di impegnarsi nel suo compito di rappresentare il Consiglio di Amministrazione all'interno della Società Elettrica di Chiavenna, mentre si sostituisce il socio Luigi Mazza col socio Angelo Pandini figlio per esser mancato senza motivo alla seduta delle elezioni della Società Elettrica di Chiavenna.
Precede avviso, 1900 aprile 2, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).