Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio d'amministrazione del 21 giugno 1900, n. 80 (1900 giugno 20 - 1900 giugno 21)

precedente | 7651 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 35, fasc. 177

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 4, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 4, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 35

Numero corda: 7651

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 21 giugno 1900 convocata per la trattazione di n. 2 punti all'ordine del giorno.
Si concede a Caterina Furgher vedova del socio Cipriano Scola il soccorso straordinario di lire 10 sul fondo per i soci bisognosi; si stabilisce che i soci rappresentanti della Società nel Consiglio di Amministrazione della Società Elettrica di Chiavenna, durante la votazione prevista per il 24 giugno, esprimano un voto favorevole alla proposta convenzione per la cessione di energia alla Società Ferroviaria Nord - Milano.
Precede avviso, 1900 giugno 20, di convocazione del Consiglio.
Allegata richiesta di sussidio di Caterina Furgher vedova Scola costretta ad abbandonare il molino momentaneamente riattivato per dar pane ai propri figli.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).