Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio d'amministrazione del 1° dicembre 1900, n. 120 (1900 novembre 30 - 1900 dicembre 1)

precedente | 7693 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 35, fasc. 219

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Ammessi: Giovanni Bonacina di Alessandro, nato a Pescarenico (Lecco) anno 1869, verniciatore; Enrico Perlongher di Giuseppe, nato a Chiavenna anno 1880, tappezziere. Non riammesso: Alfredo Viola di Arcisio.

Busta registro: 35

Numero corda: 7693

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 1° dicembre 1900 convocato per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Si ammettono n. 2 nuovi soci e si respinge la riammissione di un altro ritenendo che abbia richiesto l'ammissione solo per partecipare alla festa da ballo di fine anno (1); si decide di organizzare la festa da ballo il prossimo 31 dicembre con relative condizioni; si incarica la Direzione di trovare una banda dietro compenso di lire 80 oltre alle bevande; si stabilisce che durante l'ora di intervallo della mezzanotte sia previsto un banchetto per i soci al prezzo di lire 2 a testa delle quali lire 0,50 versate dal socio ed il resto a carico del Fondo sociale; si decide di posizionare il bacile alla porta d'ingresso per la raccolta delle offerte da distribuirsi ai soci bisognosi.
Precede avviso, 1900 novembre 30, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).