Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 28 gennaio 1903, n. 14 (1903 gennaio 26 - 1903 gennaio 28)

precedente | 8024 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 38, fasc. 14

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 9, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 9, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Achille Repossi di Enrico, nato a Chiavenna anno 1878, pasticciere; Torquato Tavasci di Francesco, nato a Chiavenna anno 1880.

Busta registro: 38

Numero corda: 8024

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 28 gennaio 1903 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Presenti n. 7 consiglieri.
Si ammettono n. 2 nuovi soci (1); si concede al socio Pietro De Tan fu Giovanni il sussidio di lire 5,80 sul fondo di vecchiaia; si incarica il segretario di inviare un'intimazione definitiva di pagamento dei contributi ai soci in arretrato da più di un anno; si accorda a Martina Arà, vedova del socio [Carlo] Arà, l'aumento mensile di lire 2 sul fondo vedove ed orfani; si accorda al socio Pietro Casanova, sellaio, il prestito di lire 500 con l'interesse del 4,75 per cento, con l'ammortamento del decimo ogni anno, dietro cambiale avallata da Alceste De Steffani.
Precede avviso, 1903 gennaio 26, di convocazione del Consiglio.
Allegati: richieste di sussidio di Pietro De Tan fu Giovanni con relativo certificato di malattia e di Martina Arà; richiesta di prestito di Pietro Casanova.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).