Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 21 marzo 1903, n. 38 (1903 marzo 21)

precedente | 8048 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 38, fasc. 38

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 3, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 3, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 38

Numero corda: 8048

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 21 marzo 1903 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Si nominano a delegate per il periodo 1903 - 1904 Angela Valde per la I Sezione e Rosa Zarucchi per la II Sezione; si prende atto della rinuncia al soccorso di lire 50 fatta dagli eredi del socio Abbondio Lucchinetti a favore dei soci bisognosi, rinviando la distribuzione alla prossima seduta; si concede al socio Giovanni Lisignoli di unificare i suoi due effetti cambiari verso la Cassa sociale della somma complessiva di lire 2.500 con l'avvallo dei suoceri Giovanni Del Curto e Martina Persenico.
Allegata richiesta di Giovanni Lisignoli per l'unificazione degli effetti cambiari.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).