Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 14 agosto 1903, n. 102 (1903 agosto 14)

precedente | 8112 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 38, fasc. 102

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 4, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 4, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 38

Numero corda: 8112

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 14 agosto 1903 convocata per la trattazione di n. 2 punti all'ordine del giorno.
Si stabilisce il tetto di lire 16.000 per l'acquisto della casa Robbi con relativo giardino, considerato il maggior valore dell'immobile; si incarica il consigliere Ercole Mella di trattare per l'acquisto della casa fino all'importo massimo di lire 16.000 informandosi sull'offerta del signor Amman ritenuto l'altro richiedente dell'immobile; si nomina il Comitato per la distribuzione delle sottoscrizioni raccolte a favore degli alluvionati poveri di Campedello, che agirà insieme ai membri nominati dal Circolo Socialista.
Allegato telegramma, 1903 agosto 13, di [Alfredo] Robbi con richiesta dell'offerta della Società per la casa e giardino.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).