Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione dell'8 aprile 1904 , n. 47 (1904 aprile 5 - 1904 aprile 8)

precedente | 8254 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 39, fasc. 47

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 39

Numero corda: 8254

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna dell'8 aprile 1904 convocata per la trattazione di n. 5 punti all'ordine del giorno.
Si nomina il presidente della società da scegliere tra 5 consiglieri e risulta eletto Alceste De Steffani che non accetta l'incarico; si rimanda la decisione sull'assegnazione di sussidi di vecchiaia ai richiedenti Vincenzo Mottalini e Marietta Vedani; si eleggono Angela Quarenghi maritata Fagetti e Carolina Perlungher a delegate della 1° e 2° Sezione e Nicolò Nesossi a membro del Comitato di revisione dei conti per gli anni 1904 - 1905 in sostituzione di Giovanni De Monti; si nominano n. 6 membri nel Comitato per le onoranze da tributare a Maurizio Quadrio e si chiede al Circolo Democratico, al Circolo Socialista, al Circolo di ricreazione serale ed alla Società dei reduci di delegare due membri ciascuno a far parte di detto Comitato, cui si anticipano lire 100 per le prime spese.
Precede avviso, 1904 aprile 5, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).