Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione dell' 11 aprile 1904, n. 49 (1904 aprile 10 - 1904 aprile 11)

precedente | 8256 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 39, fasc. 49

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 39

Numero corda: 8256

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna dell'11 aprile 1904 convocata per la revisione dei sussidi di vecchiaia e vedove ed orfani.
Si delibera di sospendere il sussidio di vecchiaia a Giovan Battista De Steffani e di ridurlo a lire 3,80 a Pietro De Tan e Giuseppe Cerfoglia; di sospendere il sussidio alla vedova di Angelo Pandini ed agli orfani di Marianna Azzoni; di concedere un sussidio mensile di lire 4,80 a Marietta Vedani; si sospende l'evasione alla domanda del socio Vincenzo Mottalini, come da sua richiesta; si sottoscrivono n. 50 azioni nella Società per un Panificio sociale in Chiavenna, riservandosi di designare alcuni soci cui intestarle in altra seduta; Alceste De Steffani riconferma di non poter accettare la nomina a presidente della Società.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).