Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 31 maggio 1904, n. 72 (1904 maggio 31 - 1904 giugno 1)

precedente | 8279 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 39, fasc. 72

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 4, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 4, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 39

Numero corda: 8279

Contenuto:

Verbale della seduta dl Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 31 maggio 1904 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Si concorre con la somma di lire 5 alle onoranze promosse dalla Cittadinanza genovese a favore di Giuseppe Mazzini nel primo centenario della nascita; si nomina il socio Carlo Moro in sostituzione di Francesco A Marca, membro del Comitato per le onoranze a Maurizio Quadrio in via di trasferimento a Milano; si delega la Direzione per la scelta dei candidati alle cariche sociali e per la nomina del gerente in merito alle prossime elezioni della Società per l'illuminazione elettrica di Chiavenna.
Allegata nota, 1904 gennaio, del Comitato per le onoranze a Mazzini nel 1° centenario della sua nascita, Antonio Pellegrini, presidente.
Precede avviso, 1904 maggio 31, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).