Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 2 settembre 1904 , n. 110 (1904 agosto 30 - 1904 settembre 1)

precedente | 8317 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 39, fasc. 110

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 6, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 6, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Cirillo Rigamonti fu Eugenio, nato a Chiavenna.

Busta registro: 39

Numero corda: 8317

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 2 settembre 1904 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Pur in mancanza del numero legale dei consiglieri, la seduta è ritenuta valida per le motivate assenze dei consiglieri non presenti.
Si accorda al socio Vincenzo Mottalini, vetturale per la distribuzione delle merci a domicilio a servizio dei fratelli Riva, il sussidio di lire 4,80 mensili sul fondo vecchiaia; non si accoglie la domanda di sussidio di Rocco Della Bella; si rimanda la decisione in merito alla domanda di Pietro Penco tendente alla concessione dell'anticipo del sussidio ordinario dovendosi recare a Saronno ad intraprendere una cura, non risultando dal certificato medico la durata della malattia; si riammette n. 1 nuovo socio (1).
Allegate domande di sussidi e soccorsi dei soci Vincenzo Mottalini, 1904 aprile 19, Rocco Della Bella, 1904 agosto 26, Pietro Penco, 1904 agosto 28.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).